Volo in Parapendio e Rafting sul Fiume Lao

La Riviera dei Cedri, luogo che ammalia gli amanti delle emozioni forti e vibranti, con la sua naturale morfologia, che pone la catena montuosa dell’Appennino Calabrese a ridosso delle meravigliose e attrezzate spiagge è uno dei pochi luoghi al mondo capace di regalare emozioni indimenticabili.

La più emozionante in assoluto è il volo in parapendio sicuramente un’esperienza tutta da vivere… solo tu, l’aria, il parapendio e l’istruttore che ti guida nell’elemento ARIA in totale sicurezza. Praia a Mare è un luogo unico e ambito, dalla maggior parte dei piloti di parapendio, per volare, una porzione di costa con montagne alte che cadono sulle grandi spiagge e scogliere rocciose di origine vulcanica. Un paradiso da scoprire dall’alto dominato dalla possente isola Dino con i suoi fondali, estese praterie di posidonia.

Sarete accompagnati in volo da un istruttore professionista della scuola di volo Riviera dei Cedri, che con i suoi oltre 15 anni di esperienza, vi garantirà competenza, elevata sicurezza e idonea copertura assicurativa per tutta la durata dell’escursione.

Scopri le emozioni del volo

Per gli amanti delle emozioni mozzafiato e delle meraviglie cha la natura di questo luogo incantato offre, non si può tralasciare le discese in rafting sul fiume Lao.
Il rafting, e comunemente riconosciuto, in maniere errata, come “sport estremo”, in realtà è un’attività sportiva divertente, ma soprattutto alla portata di tutti e di ogni età.
I gommoni sui quali viene praticato, sono i mezzi più sicuri per affrontare in modo piacevole, lo spumeggiante fiume Lao attraverso la sua stretta e lussureggiante valle, inframezzata da canyon e paesaggi indimenticabili in una natura incontaminata di una bellezza sconvolgente.

Goditi le emozioni della discesa